Italia, Udogie si racconta: "Non andare all'Europeo una batosta". E sul Mondiale...

16.07.2025 22:00 di  Jessica Reatini   vedi letture
Italia, Udogie si racconta: "Non andare all'Europeo una batosta". E sul Mondiale...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Destiny Udogie, esterno del Tottenham e della Nazionale, si è raccontato in una lunga intervista ai microfoni di Vivo Azzurro TV in cui, tra i tanti temi toccati, ha parlato anche della forte delusione per la mancata partecipazione all’Europeo causa infortunio:È stata un po' una batosta perché andava tutto bene, sia con il Tottenham che con la Nazionale, con cui stavo facendo bene. Ovviamente vuoi giocare l'Europeo perché è una grande competizione e vuoi essere lì con la squadra. Ho avuto questo problema alla gamba, mi sono operato e fa male. Ma io penso che qualsiasi cosa accade per un motivo, quindi l'ho presa un po' meglio e sono andato avanti”.

Sul Mondiale invece: “Sarebbe più che un sogno. Da bambino lo guardi in tv e pensi che vorresti essere lì un giorno, ora che ho la possibilità di arrivarci penso che sia un sogno più che un obiettivo. Voglio che accada e quindi vivermela bene".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.