Italia, Di Gennaro: "Immobile e Belotti alla pari, ma Mancini..."
L'ex calciatore e opinionista Antonio Di Gennaro ha detto la sua sul duello tra Immobile e Belotti per una maglia da titolare in Nazionale
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
L'Italia si prepara alla doppia sfida contro Bosnia e Armenia, nonostante la qualificazione a Euro 2020 già in tasca. Per quanto riguarda la maglia da titolare in avanti sono in lizza Immobile della Lazio e Belotti del Torino. Queste le parole a riguardo di Antonio Di Gennaro a TMW Radio: "Mancini vorrebbe un centravanti diverso per caratteristiche rispetto a Belotti e Immobile. Balotelli, in questo senso, sarebbe il profilo ideale. In previsione dell'Europeo andranno fatte anche delle scelte, queste ultime due partite del girone potrebbero dare modo a entrambi di mettersi in mostra. Partono comunque alla pari".
LAZIO, LE PAROLE DI ACERBI DA COVERCIANO
LAZIO, CONTROLLI PER RADU IN PAIDEIA
CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOME PAGE
autore
Innamorato di Lazio dalla nascita, inizio il percorso di giornalista con Lalaziosiamonoi nel 2016. Nel frattempo ospitate tv e anche speaker radiofonico, continuo con lo stesso entusiasmo dei primi giorni.
