Lazio, Adani: "Milinkovic il più importante, Inzaghi sta bene a Roma"

Il commentatore sportivo ha presentato la sfida tra Napoli e Lazio di questa sera, sottolineando pregi e difetti delle due formazioni
22.04.2021 20:35 di  Tommaso Marsili  Twitter:    vedi letture
Fonte: Sky Sport
Lazio, Adani: "Milinkovic il più importante, Inzaghi sta bene a Roma"
TUTTOmercatoWEB.com

Lazio e Napoli sono in un buon momento, ma entrambe hanno pregi e difetti che possono essere determinanti questa sera. Lele Adani, negli studi di Sky Sport ha presentato il match: "Il Napoli sta meglio, gioca un calcio redditizio e ha dei la rosa più lunga, cosa che alla Lazio è mancata sempre. I biancocelesti non si fermano mai, ci credono sempre e ciò è dimostrato dalle ultime vittorie di misura. Inzaghi trova sempre delle soluzioni, basta vedere Marusic spostato in difesa. Il giocatore più importante della rosa laziale è Milinkovic: è stato presentato come un fenomeno, sa essere indispensabile anche quando si vede poco. E' un giocatore completo e ha aumentato la sua caratura a livello di temperamento, è un trascinatore. Sa fare tutto, anche i gol. Quando Luis Alberto è claudicante lui si prende la squadra sulle spalle". 

INZAGHI - "Secondo me Inzaghi sta bene a Roma, è felice nonostante gli attriti passati. Lui sente suo l'ambiente, da capire se c'è margine per continuare il progetto iniziato casualmente anni fa. Ha fatto tornare la gente allo stadio e gliene va dato atto".