Lazio, Bastos si racconta: "Le situazioni difficili mi hanno motivato" - VD

Il difensore biancoceleste ha raccontato i passaggi della vita che lo hanno portato a diventare un calciatore professionista
11.09.2020 18:45 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Tommaso Marsili
Lazio, Bastos si racconta: "Le situazioni difficili mi hanno motivato" - VD
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Per arrivare a calcare i campi d'Italia e d'Europa, Bastos, come molti dei suoi colleghi, ha dovuto fare molti sacrifici. Nonostante gli ostacoli che la vita gli ha riservato, il duro lavoro e la perseveranza lo hanno portato alla realizzazione del sogno: diventare un calciatore professionista. Durante il programma televisivo condotto dalla moglie Nerika, il difensore si è raccontato. Sul suo profilo Instagram è stato pubblicato un estratto: "E' una lunga storia parlare del passato. Non ho avuto sempre la possibilità di un mezzo di trasporto o di un pasto, ma mi sono sempre ripetuto: "Voglio diventare un calciatore professionista in futuro". Dopo ci sono riuscito e grazie a Dio siamo qui. Quando giocavo con i miei amici nel quartiere, si faceva a piedi nudi. Sembrava divertente: chi aveva la possibilità di avere gli scarpini non poteva giocare perché poteva far male agli altri".

SITUAZIONI DIFFICILI - "Avevo amici che mi dicevano che non sarei mai diventato un calciatore. "Vai nella squadra di Petro? Laverai l'auto di Locò". Ho vissuto situazioni dure, ma oggi sono adulto e le ho capite. Penso che tutto ciò mi abbia motivato e mi abbia spinto in ciò che volevo essere. Siamo umani: possiamo stare giù emotivamente e passare momenti difficili. Di solito dico: "Possono giocare a livelli professionali, solo quelle persone che amano e hanno la passione per questo gioco" perché quando hai la passione per qualcosa e la ami non senti la fatica".

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Partilho com vocês um pouco da minha trajetória. Keep going @nerikaquissanga

Un post condiviso da Bastos Quissanga (@bastosquissanga) in data: 11 Set 2020 alle ore 6:22 PDT

UFFICIALE - Lazio - Atalanta il 30 settembre alle 20:45

Calciomercato Lazio, dalla Turchia: "Si sblocca la trattativa col Basaksehir, Bastos vicinissimo"

TORNA ALLA HOME