Lazio, il comunicato degli Ultras: "Abbiamo preso una decisione per le trasferte..."

30.11.2024 06:45 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Lazio, il comunicato degli Ultras: "Abbiamo preso una decisione per le trasferte..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Una nuova iniziativa da parte del gruppo più caldo della Curva Nord, deciso ad "inglobare" tutti i tifosi che assisteranno le gare dal settore ospiti dei vari stadi in occasione delle trasferte della Lazio. Questo è il focus dell'ultimo comunicato pubblicato dagli Ultras attraverso la pagina social "La Voce della Nord", che esorta tutti i supporters ad unirsi sotto un unico striscione e a colorare gli spalti con bandiere, stendardi e sciarpe biancocelesti (iniziativa già a seguita dalla trasferta di Monza). Ecco il testo del comunicato

"In occasione della gara esterna di Monza, e per tutte quelle che seguiranno, abbiamo preso l'innovativa decisione di unire i tifosi della Lazio sotto un unico striscione. Non il nom di un gruppo, nessuna identificazione, semplicemente la bellezza di condividere l'amore per la nostra squadra.

Non si tratta solo di un pezzo di stoffa e della vernic, rappresenta un modo di essere, l'irriverenza di un popolo che per i suoi colori è stato, è, e sarà pronto a tutto. 

Questa novità comporta che da parte di ognuno ci sia collaborazione ed ottemperanza alla richiesta di non appendere null'altro alle vetrate. Invitiamo tutti i tifosi Laziali a colorare i settori ospiti in ogni altro modo, bandiere, stendardi e tante tantissime sciarpe BiancoCelesti.

In Italia, in Europa e nel Mondo...Maledetti Laziali!". 

Pubblicato il 29/11