Lazio, Rambaudi: "Il video di Lotito? Aggettivi poco carini, ma..."

03.05.2025 11:30 di  Simone Locusta   vedi letture
Lazio, Rambaudi: "Il video di Lotito? Aggettivi poco carini, ma..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Roberto Rambaudi, ex calciatore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare non solo di Empoli - Lazio, gara in programma domenica alle 12:30, ma anche in merito al video di Lotito che sta girando sui social nelle ultime ore. Ecco di seguito le sue parole:

VIDEO DI LOTITO - "È normale ci sia delusione per certi acquisti e che Noslin lo abbia voluto il tecnico è risaputo.Gli aggettivi usati sono poco carini, etichettare una categoria intera, quella dei calciatori, con certi appellativi non è giusto. Magari però queste dichiarazioni ‘svegliano’ anche qualche giocatore, che potrebbe risentirsi e dimostrare al presidente che si sta sbagliando".

GIOCARE PRIMA DELLE ALTRE - "Cambia in base alla mentalità; serve quella vincente, che si acquisisce con l’esperienza. Ad ogni modo, scendere in campo prima credo che sia stimolante per la Lazio, visto che potrebbe salire momentaneamente in classifica".

EMPOLI - "Squadra difficile, farà caldo, servirà fare una partita molto matura e responsabile. Occorrerà anche giocare con leggerezza, senza il pensiero fisso di dover ottenere la Champions. Questa gara va giocata con la voglia di vincere e fare gol, senza pensare a non prenderli. Dell’Empoli c’è da temere la loro organizzazione, dietro è difficile passare. C’è stato un Empoli nel girone di andata, che giocava bene e con spensieratezza poi subentra qualcosa nelle squadre di D’Aversa, che diventano cupe, e ora sono mesi che i toscani non vincono”.