Lazio, Tchaouna e la storia social: "Gli obiettivi sono come..." - FOTO

03.05.2025 16:30 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Lazio, Tchaouna e la storia social: "Gli obiettivi sono come..." - FOTO
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Loum Tchaouna vuole ripartire e aiutare la Lazio a concludere al meglio questo finale di stagione. Non sono stati giorni facili per il giovane francese dopo le polemiche che lo hanno coinvolto, ma l'ex Salernitana sa che deve essere paziente e rimanere focalizzato su ciò che deve fare per diventare un grande giocatore.

In vari post e messaggi social, ha sempre rimarcato il concetto di pazienza e perseveranza. I momenti no passano, Tchaouna sa che le occasioni possono capitare anche quando meno te lo aspetti. Nella sua ultima storia social, il francese riporta una vecchia citazione di Cristiano Ronaldo: "Gli obiettivi sono come il ketchup. A volte non esce niente... poi tutto arriva in una volta". Il messaggio è criptico, ma neanche troppo.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.