Roma, Koné si sbilancia: "Meritiamo di andare in Champions League"

La lotta serrata per il quarto posto vedrà con ogni probabilità le contendenti giocarsi la qualificazione in Champions League fino all'ultima giornata. I punti che dividono Bologna, Juventus, Lazio, Roma e Fiorentina sono veramente pochi e ci sono ancora scontri diretti da giocare. Già questo weekend sarà fondamentale: la Fiorentina andrà all'Olimpico per sfidare la Roma; mentre la Juventus andrà a Bologna. La Lazio dovrà approfittarne, qualche squadra per forza di cose perderà punti.
L'outisder che nessuno si sarebbe aspettato di vedere in lotta a questo punto della stagione è senza dubbio la Roma. La scia di risultati utili conquistata da Ranieri ha fatto risalire vertiginosamente i giallorossi, i quali adesso credono di poter arrivare nell'Europa che conta. Uno su tutti Manu Koné, centrocampista arrivato questa estate e che durante un'intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport si è esposto sulla questione. Ecco di seguito le sue parole: "La Roma è una squadra che deve giocare in Champions League, che si merita la Champions League. La storia sarà davvero bella se ce la faremo. Abbiamo fatto una grande rimonta, andare in Champions sarebbe meritato. Ora ci restano quattro match".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.