Stefano De Martino: "Inizia la nuova era della comunicazione"

Il nuovo capoufficio stampa della Lazio ha spiegato ai microfoni di Tele Radio Stereo il nuovo progetto societario nell'ambito della comunicazione: inizia una nuova epoca in casa Lazio.
05.09.2008 13:14 di Francesco Ponticiello   vedi letture
Fonte: Lazialità
Stefano De Martino: "Inizia la nuova era della comunicazione"
TUTTOmercatoWEB.com

Stefano De Martino, il nuovo capoufficio stampa della Lazio, ha le idee chiare. Sta nascendo un progetto nuovo, un progetto tanto atteso: "Prima di accettare questo incarico avevo qualche dubbio, non mi sentivo pronto. Per questo ne ho parlato a lungo con il presidente Lotito, a cui chiesi un mese di tempo per decidere. Poi una volta andato in ritiro a Auronzo di Cadore, una volta conosciuto l'ambiente e i giocatori ho sposato immediatamente il progetto. Il progetto è ampio, ci sono tante iniziative. Avrete un capoufficio stampa disponibile, sarà una comunicazione aperta a tutti, perchè la Lazio deve guadagnare visibilità non solo a livello locale ma anche a livello nazionale: voglio dare chiarezza e allo stesso tempo la pretendo".
"Passo la prima ora in ufficio da tifoso, mi pongo mille domande da tifoso, proprio per capire le esigenze del tifoso. Tra poco potrete vedere e avere notizie sulla Lazio 24 ore su 24. Il sito, la Tv: il presidente Lotito ed io stiamo lavorando insieme".
"Torneremo a partecipare attivamente anche nelle trasmissioni televisive e radiofoniche e speriamo di poter realizzare al più presto un museo della Lazio. La Lazio è storia in questa città, una storia fatta di successi, personaggi e coppe. Per me è un dovere e soprattutto un piacere parlare e rispondere alla gente".