Lazio, Liverani: "Contro il Parma servirà pazienza, intelligenza e gestione"
Ai microfoni di Radiosei l'ex calciatore della Lazio Fabio Liverani ha fatto il punto della situazione sulla squadra allenata da Gattuso in vista della prossima sfida contro il Parma: “Abbiamo fatto un po’ da pompieri in questa settimana. Non credo che la Lazio contro il Parma sbaglierà l’atteggiamento. Partirà forte non concendo ripartenza al Parma, facendo la partita che è in grado di fare. È un banco di prova a livello tattico visto gli spazi che il Parma non vorrà dare. Sarà importante non innervosirsi se non si dovesse sbloccare la situazione nei primi minuti. Serve pazienza, intelligenza e gestione della partita".
"Non credo che la Lazio faccia calcoli di formazione in relazione agli impegni infrasettimanali che l’attendono. Gattuso valuterà i migliori giocatori di partita in partita. Dopo la Juve sia difficile fare dei cambi, a meno che non ci siano delle problematiche".
"In questo avvio di campionato, chi è stato chiamato in causa ha risposto presente. Da Floriani a Belahayane, fino ad arrivare ad Isaksen che sembrava in difficoltà. Ora difficilmente guardiamo che manca e questo è un merito del tecnico che ha tenuto tutti al massimo”.
© Articolo redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
