Lazio | Lazzari e Hysaj, uno è di troppo: il punto sui terzini

05.08.2025 12:15 di  Simone Locusta   vedi letture
Lazio | Lazzari e Hysaj, uno è di troppo: il punto sui terzini

RASSEGNA STAMPA - Sarri dovrà decidere chi saranno i due calciatori da tenere fuori dalla lista. La rosa è lunga, ma alcuni sono più funzionali di altri e alcuni ruoli sono più delicati di altri. La difesa è il reparto più attenzionato sotto questo punto di vista, c'è la questione Patric-Gigot da definire ma, in particolare, sui terzini c'è abbondanza.

Stando a quanto riportato da Il Messaggero, Marusic è il jolly intoccabile mentre tra Lazzari e hysaj uno è di troppo e, proprio per questo, la società sarebbe pronta ad ascoltare delle offerte per cedere uno dei due. Salvo sorprese, Pellegrini dovrebbe rimanere per fare il vice Tavares sulla sinistra.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.