Lazio, segnali positivi da Dia: ecco quanto può rientrare dall'infortunio

RASSEGNA STAMPA - Rimasto fuori per l'amichevole contro l'Avellino, Boulaye Dia continua il suo percorso di recupero dall'ennesimo problema alla caviglia sinistra. Dopo aver subito un colpo, mercoledì il senegalese si era sottoposto ad una risonanza magnetica, che aveva escluso qualsiasi lesione ossea o tendinea.
Giovedì l'attaccante ha dato buoni segnali riprendendo a correre individualmente e, se la situazione dovesse rimanere questa, dovrebbe prendere parte alla tournée in Turchia. A riportarlo è il Corriere dello Sport, che sottolinea come Sarri lo abbia escluso dall'ultimo test solo per scopo precauzionale. Durante i cinque giorni lontano da Formello, Dia continuerà a lavorare per recuperare la condizione ottimale e rimettersi al pari dei compagni.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.