Lazio, Dia di nuovo a parte: prosegue il suo lavoro verso il recupero

FORMELLO - Altro allenamento lontano dalla squadra. Dall'amichevole contro la Primavera di domenica scorsa, Boulaye Dia non ha quasi mai lavorato insieme al resto dei suoi compagni. A spiegarne il motivo è stato mister Sarri durante la sua presentazione a Formello: "Ha perso un colpo, ha fatto la risonanza, sono state escluse lesioni tendine e ossee. Ha anche ripreso a corricchiare".
Scongiurato il peggio, il centravanti della Lazio si sta gestendo per recuperare dal problema che ha accusato. Anche al dodicesimo giorno di ritiro, per l'ultima doppia seduta della squadra, il senegalese ha svolto un allenamento differenziato da solo sul campo centrale del centro sportivo. Non sarà a disposizione contro l'Avellino, ma con ogni probabilità martedì prossimo partirà per la mini-tournée in Turchia. Sarri lo aspetta.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.
Pubblicato il 25/7