Calciomercato Lazio, Murgia - SPAL si fa: ecco la formula dell'operazione

Il tavole delle trattative tra Lazio e SPAL prevede diversi nomi. Ma niente scambi: i due club discutono il futuro di Murgia e di Lazzari singolarmente
22.06.2019 08:45 di  Andrea Marchettini   vedi letture
Calciomercato Lazio, Murgia - SPAL si fa: ecco la formula dell'operazione
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Si tratta sull'asse Roma-Ferrara. La Lazio è interessata a Lazzari, la SPAL vuole trattenere Murgia. Sì, ma niente scambi: sono due operazioni distinte. I dirigenti delle due squadre ne stanno parlando da giovedì: tra i due club ci sono buoni rapporti e il tavolo delle trattative è molto ampio. Ma non è contemplato nessuno scambio. Come riportato dalla rassegna stampa di Radiosei, la Lazio sarebbe disposta a concedere un diritto di riscatto nell'operazione Murgia-SPAL, ma a patto di inserire il controriscatto nei termini contrattuali. La società biancoceleste non vuole perdere il suo gioiellino, ma probabilmente per il bene di tutti è opportuno che continui a crescere lontano da Roma.

IL CONTRORISCATTO: L'operazione dovrebbe essere questa: 5 milioni per il diritto di riscatto in favore della SPAL, 6 milioni per il controriscatto in favore della Lazio. Nelle prossime ore si dovrebbero definire i dettagli. Lotito in questo caso andrebbe a spendere un milione di euro per il calciatore, qualora entrambi i diritti venissero esercitati dai due club. Nel frattempo il procuratore di Murgia dovrà discutere il nuovo contratto con la SPAL, dove rimarrà per la prossima stagione.

Calciomercato Lazio, Cipriano più vicino

Calciomercato Lazio, assalto a Vavro

TORNA ALLA HOMEPAGE