Lazio, fissato un incontro con Romagnoli: si discuterà il rinnovo di contratto

18.07.2025 16:05 di  Christian Gugliotta   vedi letture
Lazio, fissato un incontro con Romagnoli: si discuterà il rinnovo di contratto

La Lazio è pronta a blindare Alessio Romagnoli. Settimana prossima la dirigenza biancoceleste incontrerà il difensore per discutere del suo rinnovo di contratto, con il club che è pronto a ritoccare al rialzo l'accordo in essere con il il classe 1995.

A riportarlo è Alfredo Pedullà, che ha sottolineato come l'intenzione della Lazio sia quella di raggiungere un'intesa ora per poi ratificare l'adeguamento a partire da gennaio, quando il mercato sarà di nuovo sbloccato. Dopo le incomprensioni e le polemiche degli scorsi mesi, sembra, dunque, che Romagnoli sia prornto a legarsi ulteriormente ai biancocelesti.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.