Lazio, Dia e quel retroscena con Sarri: può davvero insidiare Castellanos?

18.07.2025 09:45 di  Riccardo Bindi   vedi letture
Lazio, Dia e quel retroscena con Sarri: può davvero insidiare Castellanos?

RASSEGNA STAMPA - Il lavoro di questi primi giorni di ritiro permette già di avanzare le prime ipotesi su chi saranno i protagonisti della stagione biancoceleste. In questo senso prende quota la candidatura di Dia come possibile bomber della Lazio che verrà. 

Come evidenzia l'edizione odierna del Messaggero, Sarri è rimasto stregato da lui: sa legare il gioco e buttarsi in profondità, qualità fondamentali nel suo calcio. La sfida con Castellanos è aperta, ma intanto spunta anche un retroscena. Prima delle dimissioni di Sarri, lui e Fabiani avevano già messo nel mirino Dia, che poi è arrivato solo in estate.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.