Juve, il retroscena sulle vacanze: 'no' dei giocatori a una settimana in meno. E Tudor...

17.07.2025 11:45 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Juve, il retroscena sulle vacanze: 'no' dei giocatori a una settimana in meno. E Tudor...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Curioso retroscena che riguarda la Juventus quello svelato da La Gazzetta dello Sport. Al termine del Mondiale del Club i calciatori hanno staccato la spina per ricaricare le batterie in vista della prossima stagione. Al gruppo sono state concesse tre settimane di stop anche se la società in prima battuta ha chiesto ai giocatori di accorciare le ferie di una settimana così da anticipare il ritorno per iniziare a preparare la prossima stagione.

I giocatori hanno però rispedito la risposta al mittente: troppo stressante il finale di stagione per poter ridurre i giorni di riposo. Il tecnico Tudor ha deciso di non insistere e così la data fissata per l’inizio del ritiro è rimasta quella del 24 luglio quando squadra e staff si ritroveranno alla Continassa.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.