Lazio, Rambaudi: "Fabiani? Ha fatto le cose a metà. Questa società..."

17.07.2025 11:30 di  Christian Gugliotta   vedi letture
Lazio, Rambaudi: "Fabiani? Ha fatto le cose a metà. Questa società..."

Intervenuto in collegamento ai microfoni di Radiosei, Roberto Rambaudi ha giudicato l'operato di Angelo Fabiani da direttore sportivo della Lazio, parlando anche delle responsabilità della società dietro i diversi cambi in panchina dell'ultimo anno e mezzo. Di seguito le parole dell'ex attaccante biancoceleste.

"Fabiani? Secondo me ha fatto bene, ha fatto un buon percorso, poi ha avuto delle intuizioni ma il giudizio su di lui è come quello che ho della società: si arriva all’ultima curva e si scivola. Ha fatto le cose a metà ed ha ottenuto la metà dei risultati. Lo scorso hanno ha avuto delle idee visionarie, delle intuizioni, poi però è mancato il passo ulteriore".

"Tre tecnici dimessi nel giro di un anno e mezzo? Ci sono però motivi diversi: Sarri ha avuto problemi con lo spogliatoio, con Tudor ci sono state delle divergenze sul di mercato, con Baroni per me ci sono stati errori da entrambe le parti; non confrontarsi e non rivedere alcune cose ha portato ai saluti anche con lui. Questa società arriva fino ad un certo punto e poi non c’è il cambio di passo”.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.