Lazio, Sarri testa il centrocampo: Belahyane verso un ruolo inedito

17.07.2025 10:45 di  Chiara Scatena   vedi letture
Lazio, Sarri testa il centrocampo: Belahyane verso un ruolo inedito

RASSEGNA STAMPA - Maurizio Sarri continua a lavorare per trovare l’equilibrio perfetto in mezzo al campo. Anche nell'allenamento di mercoledì ha insistito sul 4-3-3, suo marchio di fabbrica, mettendo a fuoco i ruoli del nuovo centrocampo biancoceleste.

Tra gli esperimenti più interessanti c'è quello che riguarda Reda Belahyane: il giovane ex Verona, come sottolineato dal Corriere dello Sport, è stato provato da interno destro, nel ruolo che solitamente occupa Guendouzi. Una posizione diversa rispetto al passato, ma che potrebbe diventare la sua nuova dimensione alla Lazio. 

Nel frattempo, le gerarchie per il ruolo di regista sembrano già definite: Rovella e Cataldi si giocheranno la cabina di regia, con Sarri che continua a osservarli da vicino. Belahyane, invece, è chiamato a reinventarsi per ritagliarsi spazio: la sfida è lanciata.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.