Lazio, i tifosi alzano i cori in metro: l'entusiasmo dopo la contestazione - VIDEO

Migliaia di laziali sono scesi in piazza per contestare e per far sentire la propria voce. Per le le vie del centro, tra il Colosseo e l'Altare della Patria, si è vissuto uno di quei momenti destinati a entrare nella storia del tifo biancoceleste. Cori, euforia, dissenso, ma soprattutto ciò che traspare dalle parole dei tifosi presenti è l'amore incondizionato che li ha fatti essere presenti tutti lì, nonostante il sole cocente.
Al termine della contestazione, le migliaia di persone giunte per partecipare si dividono per tornare verso casa. La maggior parte si dirige verso la metro Colosseo (la più vicina), ed è lì che si consumano minuti all'insegna dell'entusiasmo. Un clima da stadio, degno dei più grandi big match. Da un banchina all'altra della metro, una parte che inizia con "Lazio!", e l'altra che risponde alla stessa maniera. Come fossero Curva Nord e Tribuna Tevere. Questo e tanto altro, decine di cori lanciate tra le banchine ma anche all'interno dei treni, con i tifosi che salendo anche dalle altre fermate si univano al coro, fieri e innamorati.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.