Calciomercato | Bologna, se parte Ndoye occhi su Laurienté: i dettagli

17.07.2025 15:00 di  Simone Locusta   vedi letture
Calciomercato | Bologna, se parte Ndoye occhi su Laurienté: i dettagli
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Non solo Sam Beukema, è probabile che il Bologna si veda costretto a perdere un altro pezzo da novanta. Dopo il difensore, anche Dan Ndoye potrebbe fare lo stesso percorso con direzione Napoli. Qualora l'operazione andasse in porto, La Gazzetta dello Sport svela che i felsinei starebbero pensando ad Armand Laurienté come possibile candidato per sostituirlo.

L'esterno classe '98, cercato insistentemente in passato anche dalla Lazio, è reduce da un'ottima stagione in Serie B con i neroverdi. Il tecnico Fabio Grosso sa che il mercato è un tema e che la permanenza dell'esterno non è certa. Ecco di seguito le parole dell'ex terzino in una recente intervista: "Laurienté vorrebbe misurarsi a un livello più alto. Parlo tanto con Armand, cerco di mostrargli tutti gli scenari considerando le sue ambizioni ma anche quello che la società ha fatto per lui". Bologna - Laurienté  è una pista decisamente da seguire.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.