Lazio, Rambaudi: "Dele-Bashiru può fare il trequartista, terrei Isaksen. Su Pedro..."

Nel suo intervento in collegamento a Radiosei, Roberto Rambaudi ha parlato della possibilità di vedere la Lazio schierata con un 4-2-3-1, dicendo la sua su quelli che potrebbero essere alcuni degli interpreti con questo modulo. Queste le parole dell'ex attaccante biancoceleste: “4-2-3-1? Ci può stare, Sarri ha iniziato con questo sistema di gioco. Io credo che Dele-Bashiru abbia nelle corde la posizione sulla trequarti. Vecino ha tempi di inserimento, Dele è più istintivo, più di pancia, ma ha la gamba per buttarsi. Noi dobbiamo pensare che, al di là delle prove di questi giorni, abbiamo anche Pedro e abbiamo visto bene lo scorso anno che contributo può dare. Dobbiamo ‘dargli le chiavi’".
"Come ogni anno, in questo periodo, si fa il gioco delle figurine. Secondo me non si deve spostare l’obiettivo. Chi sta facendo il proprio dovere è il tifoso, che sta continuando ad abbonarsi; la società deve creare empatia, entusiasmo".
"Isaksen lo terrei, è cresciuto. Poi a destra gli altri dovrebbero adattarsi. Ora che non ci sono i big che Sarri aveva prima alla Lazio c’è da migliorare dal punto di vista del coraggio, della finalizzazione. Negli ultimi 30 metri la differenza la fa la qualità del giocatore, ma non avendo un bomber da 25 gol serve creare il più possibile. Devi tirare fuori 70-80 reti per tornare in Europa, subendone chiaramente il meno possibili”.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.