Lazio, dal mercato bloccato all'organico: l'opinione di Reja sul Sarri bis

RASSEGNA STAMPA - Intervista in cui si è parlato di Lazio a tutto tondo quello rilasciata da Edoardo Reja alla Gazzetta dello Sport. L'ex tecnico biancoceleste, proprio come Sarri, ha avuto più di un'esperienza sulla panchina delle aquile e dunque conosce meglio di chiunque altro le dinamiche del mondo Lazio.
SARRI - Secondo Reja, il tecnico toscano è il valore aggiunto di questa squadra; potrà contare anche su un vantaggio non da poco, ovvero il fatto di aver già allenato gran parte dei giocatori presenti nell'organico. L'ex commissario tecnico dell'Albania non ha dubbi sul fatto che la seconda esperienza di Sarri sarà positiva.
MERCATO BLOCCATO - La rosa ampia e completa, nell'ottica di Reja, permetterà alla Lazio di ovviare a questa difficoltà e di poter ambire ad un posto in Europa. "C'è solo una condizione: che non venga ceduto nessun giocatore importante. Se dovesse accadere la rosa si indebolirebbe".
GIOCATORE PREFERITO - Il mister non ha fatto mistero di avere un debole per un calciatore presente nella rosa biancoceleste. Si tratta di Nuno Tavares, calciatore dalle straordinarie capacità e in grado sempre di fare la differenza quando sta bene.
SOGNO CHAMPIONS - Secondo Reja è meglio andarci cauti per evitare spiacevoli sorprese; molto per il mister dipenderà da come si muoveranno le pretendenti e da come la squadra riuscirà a crescere nel corso della stagione.