Morte Viganò, il cordoglio della Lazio: "Protagonista di tanti trionfi..."

Lutto nel mondo del calcio per la scomparsa di Sergio Viganò, storico massofisioterapista del calcio italiano. Viganò si è spento all’ospedale di Alessandria a 84 anni dopo una lunga malattia.
Tra le tante squadre in carriera Viganò ha vissuto momenti bellissimi anche alla Lazio che, sui social, lo ha così ricordato: “La S.S. Lazio si unisce al cordoglio per la scomparsa di Sergio Viganò, storico massaggiatore protagonista dei nostri trionfi nazionali e internazionali”.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.
La S.S. Lazio si unisce al cordoglio per la scomparsa di Sergio Viganò, storico massaggiatore protagonista dei nostri trionfi nazionali e internazionali pic.twitter.com/N7gGuHfKzK
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) July 18, 2025