FORMELLO GIORNO 5 - Lazio, seduta pomeridiana terminata: tanta tattica per Sarri

18.07.2025 19:22 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Fonte: Andrea Castellano - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO GIORNO 5 - Lazio, seduta pomeridiana terminata: tanta tattica per Sarri

SEDUTA POMERIDIANA 

AGGIORNAMENTO ORE 19:22 - Allenamento finito. La Lazio tornerà in campo domani mattina.

AGGIORNAMENTO ORE 19:03 - Partitella terminata: vincono i verdi per 2-0, gol di Gila e Pedro. Ora inizia il lavoro sulle palle inattive.

AGGIORNAMENTO ORE 18:57 - Si sblocca la sfida: gol dei verdi, ha segnato Gila.

AGGIORNAMENTO ORE 18:54 - Cambio campo sullo 0-0 e si riparte.

AGGIORNAMENTO ORE 18:44 - Terminata la parte di lavoro tattico. Ora, dopo un piccolo break, si passa alla partitella. Queste le squadre, con i rossi attualmente impostati con un 4-2-3-1:

ROSSI: Mandas; Marusic, Ruggeri, Provstgaard, Tavares; Guendouzi, Rovella; Noslin, Dele-Bashiru, Sanà Fernandes; Dia.

VERDI: Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Hysaj; Belahyane, Cataldi, Vecino; Cancellieri, Castellanos, Pedro.

AGGIORNAMENTO ORE 18:14 - Dopo un breve recupero si lavora sugli schemi offensivi e la fase d'attacco. 

AGGIORNAMENTO ORE 18:05 - Squadra in campo dopo il riposo mattutino: oggi pomeriggio ci si allena sul centrale. Iniziato il riscaldamento atletico. Attualmente assenti Isaksen, Zaccagni, Gigot, Patric e Pellegrini.

FORMELLO - Prima mezza giornata di riposo. Dopo quattro giorni di ritiro a Formello con doppie sedute, Sarri dà un piccolo break alla Lazio. La squadra tornerà in campo nel pomeriggio, intorno alle ore 18, per continuare la preparazione. Ieri la giornata si era chiusa con tanto pallone, partitelle e lavoro sulle palle inattive, dopo una prima parte di fase atletica e tattica. Al Fersini si erano rivisti sia Hysaj che Zaccagni, entrambi per un allenamento differenziato. È totalmente recuperato ormai invece il Taty Castellanos, regolarmente in gruppo dopo il fastidio accusato alla coscia destra. 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.