Lazio - Juventus, Acerbi: "Siamo forti, si vince senza avere l'ansia del gol"

A pochi minuti dall'inizio della sfida tra la squadra di Inzaghi e quella di Sarri ha parlato il difensore biancoceleste.
07.12.2019 20:20 di  Alessandro Menghi  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lazio Style Channel
Lazio - Juventus, Acerbi: "Siamo forti, si vince senza avere l'ansia del gol"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

LAZIO - JUVENTUS, ACERBI - A pochi minuti dall'inizio di Lazio-Juventus ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel Acerbi: "Questa è una partita bellissima per la posizione di classifica nostra e loro, che si giocherà davanti ad una grande cornice di pubblico. Servirà euforia ma anche concentrazione senza avere l'ansia del gol, siamo in un buon momento ma non dobbiamo dimenticare il grande valore della Juventus. Siamo consapevoli di essere forti ed equilibrati. Questa partita si prepara solo pensando a noi, ci vuole qualche attenzione in più, sbagliare il meno possibile e cercare di segnare nelle occasioni che creiamo".

Subito dopo, il difensore della Lazio è intervenuto ai microfoni di Dazn: "Chi gioca, gioca, quelli della Juventus sono tutti grandi campioni. Dobbiamo cercare di stare attenti, senza frenesia. E’ tutto tanto bello, speriamo di continuare così. I numeri non li guardo, non mi interessano". 

Lazio - Juventus, formazioni ufficiali: i titolari in blocco

Lazio - Juventus, il pre-partita dei tifosi a Ponte Milvio - VD

Torna alla home page