Lazio, Sarri blinda Rovella: la richiesta del tecnico al diesse Fabiani

RASSEGNA STAMPA - Nonostante tutte le difficoltà di mercato, Sarri ha deciso di rispettare l'impegno preso con l'impegno preso e iniziare la sua nuova avventura con i colori biancocelesti. Il tecnico toscano, però, è stato chiaro con la società: la rosa non va smantellata e occorre ripartire dai punti di riferimento dell'organico.
Tra questi spicca Nicolò Rovella; il centrocampista, infatti, è un giocatore stimato da Sarri e due anni fa aveva scelto di approdare nella capitale proprio per lavorare con il comandante. Ebbene, come evidenziato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, nelle ultime ore Sarri ha avuto diversi incontri con il diesse Angelo Fabiani, chiedendo con fermezza la permanenza di Rovella.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008".