Ciro Immobile risponde alle critiche: “Continuate a parlare, io continuo a vincere”

Il bomber della Lazio e della Nazionale si toglie qualche soddisfazione e rispondendo alla moglie Jessica su Instagram non le manda a dire…
12.07.2021 08:50 di Antoniomaria Pietoso Twitter:    vedi letture
Fonte: Antoniomaria Pietoso - Lalaziosiamonoi.it
Ciro Immobile risponde alle critiche: “Continuate a parlare, io continuo a vincere”

AGGIORNAMENTO ORE 8:45 - Ci tiene a sottolineare il concetto Ciro Immobile, tante e ingiustificate le critiche che gli sono piovute addosso in questi mesi e adesso vuole giustamente levarsi qualche soddisfazione. Nelle storie Instagram il bomber della Lazio ha infatti dato seguito a quel commento fatto con la moglie Jessica sempre sui social, scrivendo: "In nemmeno un anno Scarpa d'Oro e campione d'Europa. Continuate a parlare, nel frattempo continuo a vincere. Magnatev u limone!". E i fenomeni da tastiera muti.

LAZIO SOCIAL - L'Italia ha vinto l'Europeo. La Nazionale di Roberto Mancini ha battuto l'Inghilterra ai rigori alzando al cielo il trofeo a Wembley. Tra i più emozionati c'era Ciro Immobile che non è riuscito a trattenere le lacrime. Il bomber ha chiuso così 12 mesi fantastici in cui ha conquistato la Scarpa d'Oro, la classifica cannonieri per la terza volta e il titolo continentale con la maglia azzurra. Il numero 17 ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa e così, dopo aver esultato con un lungo post, ha voluto rispondere alle critiche ricevute molto spesso in maniera gratuita. La moglie Jessica, infatti, ha commentato con un "noi sappiamo". Ciro ha risposto così: "Vita mia i sogni si avverano contro tutto e tutti. Siamo Campioni d'Europa e Scarpa d'Oro si attaccano al c***o tutti". 

Pubblicato alle 5:03