Lazio, otto anni fa un derby memorabile deciso da Keita: il post della società - VIDEO

Il 30 Aprile del 2017 si è giocato un derby da urlo, terminato con una vittoria biancoceleste per 3-1. La sfida metteva di fronte due tra gli allenatori più in voga del nostro calcio, ovvero Luciano Spalletti e Simone Inzaghi.
Per sancire la vittoria delle aquile si rivelò fondamentale la doppietta messa a segno da Keita Balde. Per intenderci questo è anche il derby in cui l'arbitro Orsato si fece ingannare dalla simulazione plateale di Strootman, che si procurò un calcio di rigore. In un post su Intagram, la S.S Lazio celebra il ricordo di questo derby, con un video che mostra proprio le marcature del match
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.