Calciomercato Lazio, non solo Brandt: tutti i nomi per il ruolo di esterno

L'obiettivo numero uno nel mercato della Lazio resta un esterno d'attacco, questi tutti i nomi oltre a quello di Julian Brandt.
27.07.2021 08:15 di  Leonardo Giovanetti  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Lazio, non solo Brandt: tutti i nomi per il ruolo di esterno

Mercato in fase di stallo in casa Lazio, l'indice di liquidità sta bloccando le trattative in entrata. I biancocelesti hanno bisogno di altri innesti, soprattutto nel tridente di attacco dove l'obiettivo numero uno resta Julian Brandt. Il tedesco è stato sempre schierato nelle amichevoli pre campionato del Borussia Dortmund ma spesso è stato utilizzato nel ruolo di mezzala per mancanza di alternative. Sul giocatore è piombato anche il Milan e la Lazio deve cercare di chiudere il prima possibile la trattativa se non vuole farsi sfuggire il giocatore.

ALTERNATIVE - Non solo Brandt sulla lista dei desideri di Tare. In alternativa il diesse albanese ha pronti diversi nomi per non far rimpiangere un eventuale mancato arrivo del talento del Dortmund. Da Shaquiri del Liverpool a Januzaj della Real Sociedad passando per Callejon della Fiorentina e Orsolini del Bologna. Ultimo nome, riporta la rassegna stampa di Radiosei, è quello di Brekalo del Wolfsburg, ma nessuno di loro potrà arrivare prima di una cessione che porti introiti nelle casse biancocelesti.

AURONZO GIORNO 17 - Lazio, Milinkovic decide la partitella. Intenso lavoro sui calci piazzati

Lazio-Peruzzi, ecco l’addio: il contratto sarà rescisso

TORNA ALLA HOME PAGE