Calciomercato Lazio, asse Roma - Salerno: Adamonis e André Anderson a un passo dal ritorno

Non sono pochi i calciatori della Lazio che potrebbero trasferirsi tra le fila della Salernitana: ecco nel dettaglio le rispettive situazioni.
05.10.2020 14:30 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Antoniomaria Pietoso - Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato Lazio, asse Roma - Salerno: Adamonis e André Anderson a un passo dal ritorno
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

AGGIORNAMENTO ORE 14.25 - É praticamente fatta per Adamonis e André Anderson. Entrambi, salvo clamorosi colpi di scena, torneranno a vestire la maglia della Salernitana. Leggera apertura per Sofian Kiyine, precisa richiesta del tecnico Castori ma, allo stesso tempo, calciatore gradito anche a Simone Inzaghi.

Manca sempre meno alla conclusione dell'attuale sessione di calciomercato. La Lazio, dopo aver chiuso i colpi in entrata, salvo clamorosi colpi di scena, è impegnata nel mercato in uscita. In particolare, non sono pochi i calciatori biancocelesti che potrebbero trasferirsi tra le fila della Salernitana. Il tecnico granata Castori vorrebbe a tutti i costi un ritorno di André Anderson, centrocampista di qualità che si è già messo in mostra con la maglia granata. L'italo-brasiliano, dopo aver "assaggiato" la Lazio, starebbe prendendo in considerazione l'ipotesi, con il presidente Lotito che starebbe tentando di convincerlo a tornare in Campania. 

GLI ALTRI - Rimane in bilico tra Roma e Salerno anche il futuro di Marius Adamonis. Il ds Fabiano e il numero uno della Lazio avrebbero già l'accordo sul trasferimento del portiere alla Salernitana, ma anche lui avrebbe chiesto e ottenuto del tempo per analizzare l'operazione. Situazione diversa quella di Kiyine. Al momento, appare complicato un suo ritorno a Salerno ma, considerate anche le dichiarazioni del suo agente, non è escluso il colpo last-minute, soprattutto per l'emergenza della squadra di Castori a centrocampo. Rimane in piedi, infine, l'ipotesi del trasferimento in granata di Davide Di Gennaro, completamente fuori dal progetto capitolino e tra gli esuberi che il ds Tare sta cercando di piazzare.

DIRETTA - Calciomercato delle altre, ufficiale Darmian-Inter. La Juve chiude per Chiesa

Lazio Women, Seleman: "Ottima prestazione, ora lo scontro diretto contro la Riozzese"

TORNA ALLA HOMEPAGE