Calciomercato Lazio | Insigne, parla l'agente: "È tornato in Italia, ora vediamo..."

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato Andrea D'Amico, agente di Lorenzo Insigne. In particolare si è espresso sul futuro dell'esterno, che si è da poco liberato dal Toronto e che nelle ultime settimane è stato accostato alla Lazio come svincolato. La società biancoceleste, però, attualmente ha il mercato in entrata bloccato: si tratta di un'operazione possibile solo in futuro.
Queste le sue parole: "Il futuro di Insigne? E’ tornato in Italia, adesso vediamo quali siano le prospettive concrete. La cosa più importante è che lui sta benissimo e il nostro calcio ha bisogno di grande qualità come ce l’ha Insigne. Spesso vediamo partite noiosissime, il calcio è anche fantasia, non solo tatticismo. I campioni di una volta oggi non ci sono più, sembrano tutti impacchettati dentro certi tatticismi".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.