Lazio, Balde spiega: "Volevo cambiare aria. Sono andato via perché..."

Mahamadou Balde ha salutato la Lazio e l'Italia. L'esterno classe 2004 è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Tenerife. Subito dopo il suo trasferimento, Balde ha rilascato le sue prime dichiarazioni spiegando la sua scelta e la volontà di lasciare l'Italia.
LE PAROLE DI BALDE - "Volevo cambiare aria e la miglior opzione era il Tenerife. Il club è grande e storico, qui c'è un progetto molto ambizioso. Dal primo momento hanno mostrato molto interesse, dopo l'esperienza in Italia volevo tornare in Spagna e quando mi ha chiamato il Tenerife non ci ho neanche pensato. Prima di tutto dobbiamo essere umili, non pensare a dove arriveremo, ma ragionare partita dopo partita ma con ambizione e voglia di crescere. Mi hanno parlato bene del Tenerife, qui c'è un bell'ambiente e un bello stadio. Ho voglia di iniziarci a giocare".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.