Inter - Lazio, Inzaghi e il gesto verso Baroni dopo l'espulsione - VIDEO

Immagini inedite quelle riportate da Dazn nello speciale di “BordoCam” relativo alla penultima giornata di campionato. Inter - Lazio, tensione alle stelle a San Siro quando è in corso il check del Var che decide poi di assegnare il rigore ai biancocelesti. Sulle panchine si accendono gli animi e Chiffi estrae il rosso diretto nei confronti di Baroni e Inzaghi che però non si dirigono negli spogliatoi, ma restano a guardare il match dal cancello vecchio dello stadio, tra la tribuna e la Nord.
I due tecnici ‘soffrono’ insieme, a un metro di distanza l’uno dall’altro e quando arriva il gol di Arnautovic, successivamente annullato per fuorigioco, il piacentino preso dall’entusiasmo si dirige verso il toscano per abbracciarlo realizzando solo dopo chi fosse. A un certo punto però, i due si ritrovano abbracciati per gli ultimissimi minuti dell’incontro.
INZAGHI BARONI: immagine incredibile!
— DAZN Italia (@DAZN_IT) May 22, 2025
Guardano insieme il finale di Inter-Lazio e... quasi si abbracciano 🫂
@DavideBernardi6
BordoCam #InterLazio & #ParmaNapoli è disponibile ora su #DAZN! pic.twitter.com/Xf4GF1hw5S
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.