La maturità di Luis Alberto. Adesso la Lazio punta tutto sullo spagnolo

02.11.2023 09:45 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte:
La maturità di Luis Alberto. Adesso la Lazio punta tutto sullo spagnolo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - Sono state prestazioni in ombra le ultime di Luis Alberto con la maglia biacnceoeleste. Il calciatore non è apparso al meglio della forma, riuscendo comunque a segnalarsi per passaggi chiave e tiri nello specchio. Secondo giocatore più utilizzato in questa stagione, ben 1080 i minuti in campo fin qui, l'obiettivo è adesso tornare al meglio della forma in vista della gara con il Bologna, a cui non ha mai segnato e storicamente trasferta insidiosa nella gestione Sarri.

Tra il tecnico e il Mago si è creato finalmente un ottimo rapporto. Soltanto un ricordo le ruggini del passato, il presente parla adesso di un grande feeling con il mister, a tal punto da aver rifiutato le avances saudite e rinnovato l'accordo con la Lazio fino al 2027 (con opzione al 2028).

Una maturità raggiunta col tempo, e che in questa stagione l'ha permesso di pendersi la squadra sulle spalle fino a raggiungere i galloni di vice-capitano. Tre le reti segnate fin qui, che lo rendono capocannoniere della squadra al pari di Immobile e Vecino, con la speranza di raggiungere i 10 gol e i 10 assist che faranno scattare i bonus pattuiti con Lotito. Adesso però gli obiettivi sono risalire la china con la Lazio e raggiungere la tanto agognata convocazione con la Spagna, che potrebbe arrivare prima di quanto si pensi. Scrive così Il Messaggero.