Lazio, colpo tra i pali per l'U17: il nuovo portiere arriva dal Trastevere

24.07.2025 13:00 di  Simone Locusta   vedi letture
Lazio, colpo tra i pali per l'U17: il nuovo portiere arriva dal Trastevere

Nuovo acquisto tra i pali per la Lazio U17. Si tratta di Leonardo Quadrelli, portiere classe 2009, prelevato dal Trastevere. Ad annunciarlo è stato proprio il club cedente tramite un post sui propri profili social, nel quale il club ha annunciato il passaggio al professionismo di altri due giovani calciatori come Federico D’Incoronato e Riccardo Iacoponi.

Nello stesso post, vengono riportate le parole del dg Flavio Betturri, che ha commentato così i trasferimenti dei gioiellini del Trastevere: "Sono molto contento delle operazioni in uscita concluse in queste settimane perché confermano quanto di buono fatto nel corso della stagione 2024/2025 sia dalla prima squadra che dalle giovanili in termini di crescita dei nostri ragazzi. Parliamo di tre giovani di grande prospettiva a cui auguriamo il meglio facendo loro un grande in bocca al lupo per il proseguimento della loro carriera nel professionismo".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.