Lazio, Rambaudi: "Le dichiarazioni di Sarri mi hanno convinto. Sul mercato..."

25.07.2025 11:30 di  Christian Gugliotta   vedi letture
Lazio, Rambaudi: "Le dichiarazioni di Sarri mi hanno convinto. Sul mercato..."

Intervenuto in collegamento a Radiosei, Roberto Rambaudi ha commentato le dichiarazioni rilasciate da Sarri durante la sua conferenza di presentazione, spendendo anche alcune parole su queli che saranno i ruoli di Nuno Tavares e Dele-Bashiru e sul mercato della Lazio. 

“Sarri mi ha convinto con le sue dichiarazioni, erano quelle che mi aspettavo. La cosa che mi ha ‘commosso’ è stata la frase legata agli alibi che nessuno si deve creare (sorride, ndr)".

"Tavares e Dele-Bashiru libri da scrivere? Spero di non vedere Nuno ‘limitato’; inizialmente deve pensare a certi nuovi movimenti ma poi dovranno essere naturali. Serve essere visionari, scegliere bene. Il mercato della Lazio, negli ultimi anni, non è stato mai faraonico; adesso aspettiamo gennaio".

"Zaccagni è più duttile di Insigne. Se dovesse arrivare Insigne magari Sarri potrebbe cambiare qualcosa, comunque non credo che sia questo il calciatori che rappresenti la priorità. Nel calcio serve essere ‘presuntuosi con umiltà’; se non hai tanti soldi per investire sui giocatori più forti, devi puntare su competenza, conoscenza e idee con persone che sanno scegliere giocatori funzionali”.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.