Lazio, Cataldi parte dietro Rovella: ma la fascia di capitano è un indizio

RASSEGNA STAMPA - L’amichevole contro la Primavera di domenica scorsa ha lasciato un’immagine: Danilo Cataldi con la fascia di capitano. È una notizia, visto anche Marusic in campo e come il centrocampista si era lasciato con la Lazio l’estate scorsa. Come scrive Il Corriere dello Sport, non si tratterebbe solo di una questione simbolica, ma anzi di un’indicazione tecnica ben precisa.
Sarri crede in lui, lo ritiene un elemento importante per la nuova stagione. D’altronde, Cataldi conosce benissimo i meccanismi del gioco del tecnico: nell’anno del secondo posto aveva guidato alla grande il reparto. Questa volta, però, partirà dietro a Rovella, con Guendouzi e Dele-Bashiru a completare il terzetto di centrocampo.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.