Orlando 'boccia' la Roma: "Il progetto non decolla. Favorita? Non me la sento"

A commentare le notizie del giorno a TMW Radio, durante Calciomercato e Ritiri, è stato l'ex calciatore Massimo Orlando. Ecco le sue parole, in particolare, sulla Roma di Gasperini: "Alla Roma non vedo giocatori che si adattino molto all'idea di calcio di Gasperini, vedo un progetto che fatica a decollare. Dovrà finire il mercato, ma mettere ora la Roma tra le favorite non me la sento".
"Milan e Juve sono messe male ad oggi. Sono squadra da completare, con problemi, che non hanno soldi per il mercato. È vero che poi negli ultimi giorni ci si muove, ma siamo in una situazione molto complicata".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.