Atalanta, tegola per Juric: si ferma Bakker, lunedì sarà operato

25.07.2025 20:30 di  Martina Barnabei   vedi letture
Atalanta, tegola per Juric: si ferma Bakker, lunedì sarà operato
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Brutte notizie per l'Atalanta e il tecnico Juric, durante l'allenamento di giovedì si è fermato Mitchel Bakker per infortunio. L'esterno è stato sottoposto a esami strumentali che hanno rilevato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. L'olandese, come si legge nella nota diffusa dal club, sarà operato lunedì in artroscopia al Policlinico Gemelli di Roma dal Professor Adriani. 

Bakker, acquistato dalla Dea nell'estate del 2023, è tornato alla base dopo il prestito al Lille con cui ha collezionato 35 presenze complessive e messo a referto 4 gol e 3 assist. La sua prima annata a Bergamo è stata tutt'altro che deludente e, complice l'infortunio, non è ancora riuscito a ripagare l'investimento fatto su di lui. Ci vorranno circa sei mesi prima che possa rimettere gli scarpini e tornare in campo.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE