Lazio, Pedro capitano? La società ci aveva già pensato: il retroscena

26.07.2025 10:15 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Lazio, Pedro capitano? La società ci aveva già pensato: il retroscena

RASSEGNA STAMPA - Nuova grana per la fascia di capitano. Sembra di essere tornati all'estate scorsa, quando ad Auronzo di Cadore, dopo l'addio di Ciro Immobile, non si parlava d'altro. Questa volta è stato Sarri a rimettere tutto in dubbio: "Cataldi capitano? Marusic ci tiene un attimo meno rispetto a lui che è cresciuto qui. Io a differenza di altri allenatori non do troppa importanza alla fascia. Di solito è quello che ha più presenze e anni. Zaccagni resta capitano? Se la squadra lo vuole, sì", ha detto durante la sua presentazione a Formello. 

La scelta, quindi, passa al gruppo. Zaccagni spera nella conferma, ma in corsa ci sono tutti i veterani come Marusic, Patric, Romagnoli, Provedel e anche Pedro. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, non è la prima volta che lo spagnolo finisce in questo discorso. Già in precedenza la società ci aveva pensato. Poi alla fine la scelta è ricaduta sul numero 10 biancoceleste.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.