Lazio, prove tattiche a centrocampo: Sarri studia Rovella da mezzala

RASSEGNA STAMPA - Sono giorni di prove e sperimentazioni per Sarri, che con la nuova stagione alle porte è al lavoro per plasmare la Lazio che verrà. Tra i reparti su cui il Comandante sta mettendo più mano c'è il centrocampo, che con il 4-3-3 avrà un uomo in più rispetto a quello utilizzato nel 4-2-3-1 di Baroni.
Viste le poche mezzali presenti in rosa, il tecnico sta considerando diverse alternative, tra cui quella di adattare Rovella in quel ruolo, come già provato con Belahyane. A riportarlo è Il Messaggero, che scrive come Sarri sia intenzionato anche a provare altri moduli, per trovare il miglior assetto tattico con l'organico che ha a disposizione.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.