Lazio, nuovi controlli al Gemelli per Lotito dopo il ricovero: i dettagli

26.07.2025 10:00 di  Christian Gugliotta   vedi letture
Lazio, nuovi controlli al Gemelli per Lotito dopo il ricovero: i dettagli
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - Dopo il malore accusato nelle scorse settimane in Senato, le condizioni di Claudio Lotito sembrano essere tornate completamente alla normalità. Il presidente della Lazio è apparso due giorni fa affianco a Sarri durante la sua presentazione, totalmente ristabilito dopo essere stato ricoverato in ospedale per degli accertamenti. 

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, nella giornata di ieri Lotito si è recato nuovamente al Policlinico Gemelli, dove ha svolto dei semplici controlli di routine. Nulla di allarmante, dunque, ma una semplice visita per controllare che sia tutto ok dopo il mancamento di qualche settimana fa.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.