Calciomercato Lazio | Marusic, c'è anche il Milan: le ultime

Il futuro di Marusic è in bilico. Negli ultimi giorni la Lazio gli ha offerto il rinnovo di contratto su richiesta di Sarri, visto che è in scadenza a giugno.
10.12.2025 16:30 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Lazio | Marusic, c'è anche il Milan: le ultime

Il futuro di Marusic è in bilico. Negli ultimi giorni la Lazio gli ha offerto il rinnovo di contratto su richiesta di Sarri, visto che è in scadenza a giugno. Lo scorso anno la società, a causa del blocco del mercato, aveva attivato l'opzione di prolungamento automatico di una stagione. 

A gennaio, però, non potrà essere offerto un ritocco d'ingaggio al terzino, visto che con ogni probabilità il club biancoceleste potrà operare solamente a saldo zero: si potrà lavorare solo alle stesse cifre, o a cifre più basse. Per questo non è esclusa la sua partenza.

Come riportato da Tuttomercatoweb.com, nei giorni scorsi è stato offerto al Milan, oltre che a Napoli e Juventus. Il rischio è che il montenegrino si possa trasferire in una nuova squadra a saldo zero già dal prossimo mese. La Lazio aspetta sperando di strappare la firma su un nuovo contratto. 

Andrea Castellano
autore
Andrea Castellano
Roma, classe 2003. Giornalista pubblicista da ottobre 2023. Redattore e inviato per Lalaziosiamonoi.it. Inviato e speaker per Radio Laziale.