Lazio, ansia per le condizioni di Patric: nuovo problema accusato in ritiro

RASSEGNA STAMPA - La Lazio si prepara ad affrontare la seconda amichevole del suo precampionato. Dopo il test contro la Primavera biancoceleste, la squadra di Sarri affronterà l'Avellino, nel match valido per il Memorial Sandro Criscitiello in programma oggi a Frosinone. Per la sfida, il tecnico rischia di non poter contare su Patric, che nella giornata di ieri si è fermato nuovamente per un problema fisico.
A riportarlo è Il Messaggero, che parla di un fastidio alla coscia per il difensore spagnolo, del quale però non è ancora nota l'entità. Patric era tornato negli scorsi giorni in gruppo, dopo diverso tempo fuori a causa dell'operazione al malleolo. Nelle prossime ore si avrà un quadro più chiaro delle sue condizioni.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.