L’analisi de La Gazzetta dello Sport: “10 domande al campionato”. E sulla Lazio…

Manca praticamente un mese all’inizio della nuova stagione di Serie A. Per questo, nell’edizione odierna, La Gazzetta dello Sport ha analizzato alcuni dei temi principali relativi al prossimo campionato. Tra Scudetto, mercato e corsa all’Europa, c’è anche la Lazio di Maurizio Sarri. I biancocelesti sono stati inseriti sotto la domanda: “Vero che Lazio e Atalanta sono più deboli?”.
L’analisi riguarda il mercato bloccato e il ritorno di Sarri in panchina, dopo l’addio di Baroni e la mancata qualificazione in Europa: “Atalanta e Lazio sono oggi a rischio arretramento nelle gerarchie del campionato. Ma la loro situazione è molto diversa”, si legge sullo stesso quotidiano.
“Per la Lazio è più dura. Il mercato è fermo per ragioni di bilancio e i saliscendi dell’ultima stagione certo non rassicurano. È chiaro che servirebbero rinforzi. Però torna Sarri che ha dato un grande gioco al piccolo Empoli e poi ha creato un grande Napoli con le sue idee: ecco un’altra grande sfida per il tecnico”, conclude la rosea.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.