Lazio, i numeri della campagna abbonamenti sono ottimi: sogno apertura integrale della Maestrelli?

La prima parte della campagna abbonamenti 2025/2026 procede a gonfie vele in casa Lazio. Al termine della prima fase di prelazione sono state più di 15.000 le tessere sottoscritte e, dopo l’apertura della vendita ai vecchi abbonati, il parziale è salito a 16.100 tessere sottoscritte.
Lunedì 14 luglio partirà ufficialmente la vendita libera e, quasi certamente, la Curva Nord sarà la prima a esaurire così come i Distinti. Considerando i numeri fatti registrare fino ad ora con una risposta ottima dei tifosi che vorrebbero anche l'apertura totale della Curva Maestrelli. Infatti spesso sui social si è parlato di una apertura integrale del settore. Negli ultimi due anni, la Maestrelli è stata riaperta per metà ma è chiaro che a colpo d'occhio sarebbe bello avere uno stadio pieno in ogni settore. La speranza è che la media spettatori continui ad aumentare per vedere un Olimpico gremito in ogni ordine di posto visto che negli occhi di tutti ci sono ancora le immagini di Lazio - Cremonese con l'intero stadio colorato di bianco e celeste.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.