Lazio, Jessica Immobile si sfoga: "Superato il limite. Siete delle persone piccole"

Jessica Melena tramite le proprie stories su Instagram si è sfogata per un messaggio offensivo ricevuto da un utente. Ecco cos’è accaduto..
22.09.2021 16:00 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Ludovica Lamboglia - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Lazio, Jessica Immobile si sfoga: "Superato il limite. Siete delle persone piccole"

Jessica Melena, moglie del capititano della Lazio Ciro Immobile, si è sfogata tramite social per aver ricevuto da un utente una frase molto offensiva sul suo conto. Dopo il messaggio a lei recapitato, la donna ha voluto rispondere pubblicamente: "Quando leggo certe cose, cerco sempre di approfondire un pochino e soprattutto cerco di capire il motivo per il quale una persona arrivi e scriva determinate cose. La critica ci sta e non piacere a qualcuno è normale, ma quel che non è normale secondo me è quando si oltrepassa quel gradino che va a toccare la persona nel profondo, quando si tratta di salute verso te stesso, i figli, tuo marito. Vorrei capire perchè dovete essere così cattivi? Sennò non si spiega.

"SIETE DELLE PERSONE PICCOLE" - Augurare delle cose brutte ad altre persone rende voi delle persone piccole, non uomini ma uomini piccoli. Il non piacere a tutti è normale, ma dal non piacere ad insultare una persona augurandogli ogni tipo di male ci passa tanto. Quindi mi riferisco a voi piccoli uomini perchè siete veramente piccoli così, per augurare ad altre persone una malattia o quant'altro, ragionateci prima di dire certe cose perchè un giorno in questa mia stessa situazione potrebbe esserci vostra figlia.  Non credo che vi farebbe molto piacere."

Lazio, l'avvocato Gentile: "Sarri contro Chiffi? Ecco come andrà"

RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Hysaj: "Presto ci divertiremo! Sarri super motivato"

TORNA ALL'HOME PAGE