Lazio, Pancaro: “I biancocelesti faranno una grande prestazione, Inzaghi un predestinato”

L'ex difensore biancoceleste ha parlato della difficile sfida che attende i biancocelesti stasera a Bergamo contro la squadra di Gasperini.
24.06.2020 15:30 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Nicolò Savini-Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Pancaro: “I biancocelesti faranno una grande prestazione, Inzaghi un predestinato”

Intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia, Giuseppe Pancaro, ex difensore della Lazio, ha trattato vari temi tra cui la sfida tra l’Atalanta e i biancocelesti: “C’è l’incognita della ripresa, ed è difficile prevedere come andrà. I bergamaschi sono  molto forti e hanno fatto vedere che stanno bene, ma la squadra di Inzaghi ha la qualità e le possibilità per fare una grande prestazione. La speranza è di ritrovare la squadra come l'avevamo lasciata prima dello stop. 5 cambi? In questo momento la trovo una regola giusta da attuare. Se sfruttati bene, possono dare un grande vantaggio”.

INZAGHI – I biancocelesti ripartiranno dalle proprie certezze, su tutte la voglia e lo spirito di mister Inzaghi, per il quale Pancaro nutre parecchia stima: “Parliamo spesso, sta facendo cose straordinarie, sta bruciando le tappe ed è tra gli allenatori giovani che stanno facendo meglio. Sta percorrendo la strada del predestinato. Il lavoro che sta facendo è straordinario, con grande continuità tecnica. Tutti sappiamo quanto in Italia sia complicato stare tanti anni nello stesso club. Simone abbina entusiasmo a bel gioco, sono contento per lui, mi complimento e gli auguro il meglio”.

Lazio, visita di una delegazione al cimitero di Bergamo - FOTO&VIDEO

Atalanta - Lazio, le probabili formazioni: Correa favorito su Caicedo

TORNA ALLA HOME PAGE