Lazio, senti Bazzani: "Baroni ha fatto cose buone. Con Sarri è diverso..."

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'ex calciatorebiancoceleste Fabio Bazzani ha commentato il nuovo corso della Lazio targato Maurizio Sarri. Ecco di seguito le sue parole:
"L'anno scorso ha fatto buone cose, si è un po' persa nel girone di ritorno, trovando poca continuità. Non raggiungere le coppe è stato pesante. Le parole di Sarri sono state giuste, ci devi credere, fare quadrato. Allenarsi pienamente in settimana è un vantaggio dal punto di vista tattico. Con Baroni ha fatto buone cose ma era un calcio molto dinamico, con Sarri è diverso. Poterci lavorare di più può innalzare il livello tattico di squadra. La garanzia è un Sarri motivato".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.